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Condizioni di vendita

 
FAQS
 
 
Domande sull'Effettuazione dell'Ordine:
 
1. D: Devo pagare le tasse di vendita?
 
R: No, non c'è la tassa di vendita al nostro sito.
 
2. D: Quali sono i metodi di pagamento accettati?
 
R: Accettiamo Carte di Credito(Visa Master).
 
3. D: Accettate gli ordini internazionali?
 
R: Sì, accettiamo direttamente gli ordini da Australia, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Groenlandia, Hong Kong, Irlanda, Giappone, Corea, Lussemburgo, Malesia, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Regno Unito e gli Stati Uniti tramite il nostro sito. Se il Suo paese o area non è nell'elenco, ci contatta pure. Possiamo spedire il Suo ordine in qualsiasi luogo nel mondo.
 
4. D: Posso pagare tramite il telefono.
 
R: Scusa, attualmente non accettiamo nessun pagamento sul telefono. Le chiediamo di visitare il nostro sito a prendere i Suoi articoli preferiti e finisce il Suo pagamento sulla linea.
 
5. D: E' il mio pagamento assicurato sul Suo sito?
 
R: Tutti i pagamenti sulla linea sono protetti ed assicurati. Il nostro sito ha creato un ambiente di transazione sicuro. Il sistema di ordine che usiamo è il criterio industriale per tecnologia crittografia- a proteggere la Sua informazione privata iscritta sul nostro sito. Il sistema di crittografia ti fornisce la sicurezza e la pace della mente quando sfoglia, la rete locale sostiene l'uso delle trasmissioni dei dati crittografici.
 
6. D: Che devo fare se ottengo un errore quando pago con la carta di credito?
 
R: Se Lei cerca di saldare con la carta di credito come il Suo metodo di pagamento, ma ha ricevuto un errore. Deve ritornare ed effettuare un ordine nuovo, gli Suoi precedenti ordini effettuati senza pagamento vanno cancellati entro 24 ore. Le chiediamo di controllare con la Sua azienda della carta di credito a verificare se la Sua carta è in condizione buona, se i Suoi tre o più ordini non vanno, ci contatta per assistenza.
 
7. D: Che succederà se il mio ordine non va ma la mia carta addebidata?
 
R: Se non hai ricevuto un numero di conferma dell'ordine entro 24-48 ore, il Suo ordine non è finito. Se la Sua carta di credito è stata addebitata per l'ordine fallito, rimborseremo al Suo conto della carta di credito. Il rimborso sarà presente al Suo conto della carta di credito entro 24-48 ore, il quale dipende dal tempo di elaborazione della Sua azienda della carta di credito. Tutti gli ordini riusciti che ricevono un numero di conferma dell'ordine saranno addebitati quando l'articolo è spedito dal nostro magazzino.
 
8. D: Che posso fare se non riesco ad effettuare un ordine sulla linea?
 
R: Se incontra questo problema, segue i passi seguenti: Di primo, pulisce i cookie, ricomincia il browser, spegne il Firewall e poi prova ancora. Di secondo, se il problema rimane, cambia un altro computer o brower dell'Internet, come Firebox, e riprova dopo. O può cercare di login dopo alcune ore. Per finire, se i passi suddetti non funzionano, può contattarci.
 
 
Domande sull'Elaborazione dell'Ordine:
 
1. D: Sono tutti i Suoi articoli in magazzino?
 
R: Generalmente, tutti i nostri articoli elencati sul sito sono disponibili. Ma occasionalmente, alcuni articoli sono mancati per la forte domanda. Se prende un articolo e paga, ma per qualche motivo non è disponibile, ci contatteremo il più presto possibile, e Le suggerisce di scegliere un altro articolo simile o fare un rimborso pronto al Suo conto.
 
2. D: Posso cambiare il mio ordine dopo che la mia carta di credito sia cambiata?
 
R: Diciamo che se un ordine è stato effettuato o elaborato, è difficile fare la modifica e cancellazione. Se vuole cambiare il Suo ordine, Le chiediamo di cliccare il tasto per contattarci. Faremo del nostro meglio ad accomodare la Sua situazione. Ma appena il suo ordine è stato spedito, questo ordine non può essere cambiato o cancellato.
 
3. D: Come posso cancellare il mio ordine?
 
R: La cancellazione deve essere richiesta prima che l'articolo sia spedito. Elaboriamo solitamente l'ordine entro 24 ore e spediamo l'articolo entro 24-48 ore. Dopo che l'articolo sia stato spedito, l'ordine non può essere cambiato.
 
4. D: Come cancello un ordine?
 
R: Contatta la nostra assistenza clienti tramite l'email entro 24 ore dall'acquisto. Ma raccomandiamo che a volte gli articoli sono spediti entro 24 ore dopo l'effettuazione dell'ordine, il quale dipende dal tempo che effettua l'ordine- il più vicino al tempo di confezionare il pacchetto(tramite le aziende di spedizione), il più veloce sono spediti gli articoli.
 
5. D: Quali sono le opzioni di spedizione ed i tempi di consegna per gli ordini effettuati a questo sito?
 
R: Il tempo di consegna dipende dal suo posto e dall'articolo(i) che ordina. Di solito, sistemiamo la Sua spedizione in 24 ore appena il Suo pagamento è fatto. Ci sono alcuni metodi di spedizione. Per ulteriore informazione, contatta la nostra assistenza clienti.
 
6. D: Come posso cancellare il mio ordine?
 
R: Può controllare lo stato del Suo ordine in ogni momento andando direttamente ai collegamenti forniti dalla nostra assistenza clienti tramite l'email. Attenta che deve avere il numero d'ordine e l'indirizzo d'email a tracciare lo stato d'ordine. Le invieremo il numero di monitoraggio. Attenta che il sito del spedizioniere non aggiornarebbe in tempo il ricordo e lo stato del pacchetto.
 
7. D: Cosa devo fare se il mio ordine non arriva mai?
 
R: Assicura che tutti i suoi ordini sono stati spediti già. Se il Suo ordine mostra che il suo pacchetto sul sito di monitoraggio è stato spedito, e non lo riceve in 2 settimane, contatta la nostra assistenza clienti per l'aiuto.
 
 
Domande di Post-Vendita:
 
1. D: Come posso rendere un prodotto acquisito su questo sito?
 
R: Disegniamo i nostri prodotti a portare la qualità e la prestazione alla vita attiva dei nostri clienti. Sentiamo come l'assistenza clienti. Se ha bisogno di rendere o cambiare un articolo, lo accetteremo con gratitudine.
 
Gli articoli possono essere resi o cambiati  entro 7 giorni dalla data di ricevimento. Ma non è accettato il motivo per la restituzione causato da sé stesso (come la misura, il colore che scegli)
 
Riservare il Diritto:
 
Questo sito riserva il diritto di aggiustare la Politica di Restituzione e cambio. Le condizioni speciali richiederebbero la collaborazione con i partner commerciali aziendali. Per ulteriore informazione, contatta la nostra assistenza clienti.
 
2. D: Quanto tempo ci vuole per effettuare lo cambio o il rimborso?
 
R: Il tempo totale è composto di due parti. La prima parte è il tempo di effettuazione. Questo è il tempo della Sua richiesta di cambiare o rimborsare, inclusa la nostra procedura di elaborazione. La seconda parte è il tempo effettivo della spedizione. E' il tempo per cambiare o riconsegnare il pacchetto a Lei.
 
3. D: Ho bisogno di assumere qualche spesa aggiunta per lo cambio o il rimborso?
 
R: Dipende. Se per qualche motivo, Lei non è soddisfatto con l'articolo, ma l'errore non è causata da noi, deve pagare la spesa di spedizione e rispedizione per cambiare l'articolo. Se richiede un rimborso, non è rimborsabile la spedizione iniziale. Ma se il fatto testimonia che l'errore è stato causato da noi, assumeremo la responsabilità piena e non chiederemo nessuna spesa aggiunta.