il tuo carrello è vuoto

Spedizioni e Resi

 
 
PAGAMENTO
 
Pagamento può essere fatto con la carta di credito.
 
Nel effettuare un ordine, il Suo indirizzo di fatturazione deve corrispondersi all'indirizzo della Sua carta di credito, altrimenti non saremo capaci di elaborare l'ordine Suo.
 
Tutte le transazioni sono assicurate. Il sito è fornito con un sistema di crittografia SSL a proteggere i dati personali e di pagamento. Non venderemo né spediremo nessun articolo ordinato direttamente tramite il sito a qualcuno inferiore a 18 anni. Non raccoglieremo l'informazione identificabile personalmente (ad esempio, indirizzo, numero telefonico e indirizzo e-email) di cui seguito chiamata anche come "informazione personale".
 
 
SPEDIZIONI
 
Le spese di spedizione vengono calcolate al momento dell'ordine in base al peso ed al volume della confezione ed alla destinazione del pacco. 
 
Il calcolo delle spese di spedizione viene specificato direttamente nell’ordine finale. 
 
Tempi di consegna
 
I tempi di consegna variano a seconda della destinazione finale. Per spedizioni su territorio italiano, possono impiegare fino a 3-5 giorni lavorativi. Per spedizioni internazionali i tempi possono variare.
 
I corrieri non consegnano il sabato, la domenica e durante le festività.
 
Corriere
 
Con Poste Nazionali consegnamo in Italia ed in tutto il mondo avvalendoci di partner di successo. Una volta affidato al corriere, lo stesso provvederà ad inviare al cliente una mail con il codice di tracciamento (Tracking Code) per permettergli di controllare in ogni momento lo stato dell'ordine. 
 
 
Per la Restituzione:
 
Gli articoli possono essere resi per un rimborso o cambio entro 7 giorni dalla data di ricevimento. Ma non è accettato il motivo per la restituzione causato da sé stesso (come la misura, il colore che scegli). I resi vanno rispediti entro 7 giorni dal ricevimento, tutti gli articoli resi deve essere non usati mai e in condizione nuova.  Tutte i pacchetti resi vanno assicurati. Per quanto riguarda la restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli resi sono soggetti a 5% di importo del trattamento bancario e spese della spedizione. Gli acquirenti sono sempre responsabili per le spese della spedizione. Le condizioni speciali richiederebbero la collaborazione con i partner commerciali aziendali. Per ulteriore informazione, contatta la nostra assistenza clienti.
 
 
Notizie Importanti:
 
1. Benché forniamo la politica della restituzione, dati il tempo ed i soldi di consumo, apprezziamo sicuramente se può chiarire tutte le sue domande e preoccupazioni prima di effettuare il Suo ordine.
 
2. Le chiediamo di contattare la nostra assistenza clienti prima per ottenere l'indirizzo della restituzione. Tutte le merci rese vanno spedite all'indirizzo di spedizione donde Le inviamo, se non è l'indirizzo giusto, non saremo responsabile per la perdita causata dall'articolo.
 
3. Non saremo responsabile per la perdita se il pacchetto reso è perso durante la spedizione, la ricetta postale originale va conservata a pretendere il risarcimento.
 
4. Nel caso di rendere gli articoli giusti per un rimborso: La spedizione e la carica di trattamento non sono rimborsabili. Non assumiamo il costo di spedizione per la restituzione o lo cambio del pacchetto dell'ordine giusto, Lei sarà responsabile per i costi di spedizione e trattamento. In aggiunta, raccomandiamo che aggiungi il monitoraggio e l'assicurazione per la Sua tutela, perché non possiamo essere responsabile per le spedizioni perdite o detenute dai clienti.